synchroplyefroz Admin replied

359 weeks ago

Zombie Diaries 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Di solito non mi prendo il tempo di recensire i film qui, ma quando vedo un'ingiustizia che accade a un film Zombie più che dignitoso, devo solo dare a questo film i suoi oggetti di scena. <br/> <br/> Posso riassumere film come questo: se sei un fan dei film di zombi e ti sei messo a guardare film per film nella speranza che tu possa trovare il prossimo film di carne che ti piacerà questo ti piacerà.Questo è probabilmente il miglior film di Zombie uscito da "La Horde". <br/> <br/> Semplice e al punto lo so, ma ho guadato oltre 120 film di zombie e quando trovi un piccolo gioiello così fa guardare tutti quelli spazzatura come Dead Country e la foresta dei morti tutti meritevoli di essere. <br/> <br/> Questo ha avuto una recitazione forte, una buona regia, ottimi lavori di makeup e una sceneggiatura pianificata a cui si sono attenuti. Puoi vedere dal guardare questo gli attori che ci hanno messo tutto dentro e questo da solo mette questo film in cima a così tanti dei film in streaming più importanti che vengono estratti al giorno d'oggi. <br/> <br/> L'unica cosa di questo film che probabilmente ha influenzato le sue valutazioni è che è stato filmato con lo stile di una fotocamera "blair witch". Quindi, se quello stile delle riprese ti fa venire la nausea o la nausea, potresti voler passare questo. <br/> <br/> Ne darò un 6 su 10 che nei miei libri lo colloca accanto a tale Zombi film come Biozombie, Tombs of the blind dead e Quarantine.
Dove il primo film di questa fortunata serie conclusa non sapeva se si trattasse di un film serial killer / slasher / zombie. Questo, come questo, si aspetta che lo spettatore creda che mentre il mondo sta cadendo a pezzi, e gli zombi stanno dilagando, la civiltà sta cadendo a pezzi - la capocchia di alcuni potrebbe prendersi il tempo per FILM IT? Ma stai scherzando? Odio davvero questa spazzatura di reperti trovati. Se qualcuno sopravvive a una simile apocalisse, vorrebbe davvero vedere un film senza valore a riguardo? Storia non convincente, così così recitazione, riprese abbastanza brutte. Effetti speciali ridicoli. Cose come questa uccideranno il film degli zombi, dal momento che il 99% di loro sono spazzatura come questa. Questo è solo cattivo, cattivo, cattivo.
Cosa posso aggiungere che non è già stato detto nelle altre recensioni? Bene, mi sono seduto attraverso di esso e in nessun punto ho pensato di spegnerlo. Quindi questo deve essere un grande PLUS vero? Ho trasformato TRON: Legacy a metà strada, ma per ragioni molto diverse, quindi non lo userò come punto di riferimento … <br/> <br/> Non ho visto gli originali Zombie Diaries quindi non avevo un quadro di riferimento che può o non può essere una buona cosa Basti dire che mentre non posso discutere contro ciò che è stato espresso da altri, non posso dire di averlo trovato così negativo come è stato affermato. Ed è male! Tuttavia, se (e io intendo IF) puoi guardare oltre la povera recitazione (almeno fanno PROVA!), Una scrittura sterile e una cattiva direzione, allora potrebbe valere solo 90 minuti della tua vita. <br/> <br / > Questo film non parla degli zombi nel modo in cui i film di Romero tendono ad essere. In WotD sarebbe possibile sostituire i non morti con altri elementi come redneck o ciclisti e ottenere comunque gli stessi risultati. WotD sembra concentrarsi sui personaggi principali - il che è molto difficile dato il copione! Ciò che rende WotD guardabile è la sua tecnica Point-of-View (PoV) - è quasi interamente vista attraverso una Handy / Steady Cam di un giornalista militare 'incorporato' con l'unità. Questo da solo evita che il film sia orribile - dato che molte gaffe editoriali e no-no alla regia sono nascosti o evitati completamente. <br/> <br/> Se, dopo aver letto queste recensioni, decidi di provarlo, allora preparati per spegnerlo. Se sei un appassionato di zombi come me allora POTREBBE valerne la pena. <br/> <br/> Sei stato avvisato abbastanza … <br/> <br/> 3/10
Dopo aver visto il primo & quot; The Zombie Diaries & quot ;, ho voluto anche guardare la parte 2. Non perché sono rimasto molto impressionato dal primo, ma semplicemente perché è un film di zombi e perché amo tutte le cose zombie. <br/> <br/> Era dolorosamente chiaro che avevano un budget più grande dietro di loro questa volta in questa produzione, e questo ha davvero aiutato molto il film. Ora, detto questo, lasciatemi solo chiarire che l'intero punto di vista della videocamera a mano non è di mio gradimento. Quindi vedere un intero film attraverso questo punto di vista è stato per me un incavo nel godimento del film. <br/> <br/> Guardando la copertina del DVD penso a me stesso "che cosa …?" La copertina ha due saldature, sì, sono nel film. Tutto apposto. Ma poi sullo sfondo c'è una metropoli in rovina e in fiamme. Destra. Beh, non c'erano metropoli nel film. L'intero film è ambientato in una base militare, in una foresta, in un piccolo villaggio e in un bunker militare! Andando avanti, di fronte a questa fatiscente metropoli c'è un vasto esercito di zombi. Di nuovo cosa? Non c'erano molti zombi nel film. Dai! La copertina del DVD è stata una truffa totale! Aveva poco a che fare con il film vero e proprio, ed è un trucco economico per attirare la gente. <br/> <br/> Gli zombi in "World of the Dead" & quot; avrebbe potuto essere fatto di più per farli sembrare degli zombi. In pratica erano solo persone con alcune ferite qua e là. L'intero gore e l'effetto di decomposizione grave mancavano e rendeva gli zombi più simili ai buffoni ubriachi che inciampavano. <br/> <br/> Avendo visto "World of the Dead" & quot; ora posso cancellarlo dalla lista, e posso dire che non è un film di zombi che guarderò una seconda volta, perché non aveva un vero fascino e non aveva abbastanza contenuti per renderlo degno seconda visione. & quot; Mondo dei morti & quot; è buono se sei un appassionato di zombie e devi solo guardare i film di zombi per il gusto di farlo. Oltre a questo, c'è poco di nuovo da vedere in questo film.
Una banda di soldati e civili sopravvissuti si è rifugiata in una caserma militare. La vita è dura e brutale, ma la speranza appare quando una comunicazione di alto livello viene ricevuta da una base militare sulla costa, che racconta di un santuario in altre parti d'Europa … <br/> <br/> Proprio come sembra essere arrivata la salvezza, la base subisce una schiacciante sconfitta per mano degli zombi. <br/> <br/> La manciata sopravvissuta di truppe e civili si dirige verso la costa per scoprire la verità dietro il messaggio. Il loro pericoloso viaggio li porta attraverso un paesaggio ormai infido e devastato dalla morte, dove i morti viventi sono numerosi e vagabondi banditi impongono il loro senso malevolo di ordine e legge. <br/> <br/> Quello che segue è un viaggio nell'inferno e una disperata battaglia contro ogni aspettativa per la stessa sopravvivenza della razza umana, e quei due olandesi alla fine ….. <br/> <br /> Il primo film non è stato molto buono, ha fatto i suoi soldi perché aveva una buona copertina di DVD, quindi, si poteva immaginare quanto male pensavo sarebbe stato. <br/> <br/> E per essere giusto, è buono come il primo, ma nella mia mente, le mie aspettative si sono abbassate così tanto, mi sono divertito un po 'di più. <br/> <br/> La recitazione è tutt'altro che buona, e l'unica che ha avuto un impatto su di me è stata la ragazza che ha un cinema che porta il suo nome a Londra, perché è stata facile da guardare. <br/> <br/> Il resto del cast sembra solenne verso la telecamera e ogni tanto correre in alcuni Zombi dall'aspetto molto depresso. <br/> <br/> La mia scena preferita però in tutto il film è stata quando il gruppo ha sprecato quantità copiose di munizioni sugli zombi più lenti del mondo, quando avrebbero potuto facilmente passeggiare anche se il molti di loro. <br/> <br/> T Il film ha un piccolo tocco ironico post moderno alla fine, ma ho cura di me quando i falsi effetti sonori dei jet da combattimento hanno preso il sopravvento sugli altoparlanti. <br/> <br/> Vale la pena guardare, ma guarderai il tuo orologio alcune volte.

Three months have passed since a viral outbreak wiped out 99.9% of the world's population, turning its victims into flesh-eating living dead. In the UK, a surviving band of soldiers and civilians
the Tiger Zinda Hai full movie in italian free downloadGardish movie mp4 downloadPetali di stelle per Sailor Moon 720pAll About the Money full movie hd 1080p download kickass moviethe Pazzi da legare italian dubbed free downloadBoost download movie freeTarzan e il cimitero degli elefanti full movie in italian free download mp4Sex, Lies Murder download movie freethe Braccato a vita italian dubbed free downloadStar Trek II - L'ira di Khan online free

last edited 277 weeks ago by synchroplyefroz
Please log in to post a reply.