b0e6cdaeb1 Di solito non mi prendo il tempo di recensire i film qui, ma quando vedo un'ingiustizia che accade a un film Zombie più che dignitoso, devo solo dare a questo film i suoi oggetti di scena. <br/> <br/> Posso riassumere film come questo: se sei un fan dei film di zombi e ti sei messo a guardare film per film nella speranza che tu possa trovare il prossimo film di carne che ti piacerà questo ti piacerà.Questo è probabilmente il miglior film di Zombie uscito da "La Horde". <br/> <br/> Semplice e al punto lo so, ma ho guadato oltre 120 film di zombie e quando trovi un piccolo gioiello così fa guardare tutti quelli spazzatura come Dead Country e la foresta dei morti tutti meritevoli di essere. <br/> <br/> Questo ha avuto una recitazione forte, una buona regia, ottimi lavori di makeup e una sceneggiatura pianificata a cui si sono attenuti. Puoi vedere dal guardare questo gli attori che ci hanno messo tutto dentro e questo da solo mette questo film in cima a così tanti dei film in streaming più importanti che vengono estratti al giorno d'oggi. <br/> <br/> L'unica cosa di questo film che probabilmente ha influenzato le sue valutazioni è che è stato filmato con lo stile di una fotocamera "blair witch". Quindi, se quello stile delle riprese ti fa venire la nausea o la nausea, potresti voler passare questo. <br/> <br/> Ne darò un 6 su 10 che nei miei libri lo colloca accanto a tale Zombi film come Biozombie, Tombs of the blind dead e Quarantine. Dove il primo film di questa fortunata serie conclusa non sapeva se si trattasse di un film serial killer / slasher / zombie. Questo, come questo, si aspetta che lo spettatore creda che mentre il mondo sta cadendo a pezzi, e gli zombi stanno dilagando, la civiltà sta cadendo a pezzi - la capocchia di alcuni potrebbe prendersi il tempo per FILM IT? Ma stai scherzando? Odio davvero questa spazzatura di reperti trovati. Se qualcuno sopravvive a una simile apocalisse, vorrebbe davvero vedere un film senza valore a riguardo? Storia non convincente, così così recitazione, riprese abbastanza brutte. Effetti speciali ridicoli. Cose come questa uccideranno il film degli zombi, dal momento che il 99% di loro sono spazzatura come questa. Questo è solo cattivo, cattivo, cattivo. Cosa posso aggiungere che non è già stato detto nelle altre recensioni? Bene, mi sono seduto attraverso di esso e in nessun punto ho pensato di spegnerlo. Quindi questo deve essere un grande PLUS vero? Ho trasformato TRON: Legacy a metà strada, ma per ragioni molto diverse, quindi non lo userò come punto di riferimento … <br/> <br/> Non ho visto gli originali Zombie Diaries quindi non avevo un quadro di riferimento che può o non può essere una buona cosa Basti dire che mentre non posso discutere contro ciò che è stato espresso da altri, non posso dire di averlo trovato così negativo come è stato affermato. Ed è male! Tuttavia, se (e io intendo IF) puoi guardare oltre la povera recitazione (almeno fanno PROVA!), Una scrittura sterile e una cattiva direzione, allora potrebbe valere solo 90 minuti della tua vita. <br/> <br / > Questo film non parla degli zombi nel modo in cui i film di Romero tendono ad essere. In WotD sarebbe possibile sostituire i non morti con altri elementi come redneck o ciclisti e ottenere comunque gli stessi risultati. WotD sembra concentrarsi sui personaggi principali - il che è molto difficile dato il copione! Ciò che rende WotD guardabile è la sua tecnica Point-of-View (PoV) - è quasi interamente vista attraverso una Handy / Steady Cam di un giornalista militare 'incorporato' con l'unità. Questo da solo evita che il film sia orribile - dato che molte gaffe editoriali e no-no alla regia sono nascosti o evitati completamente. <br/> <br/> Se, dopo aver letto queste recensioni, decidi di provarlo, allora preparati per spegnerlo. Se sei un appassionato di zombi come me allora POTREBBE valerne la pena. <br/> <br/> Sei stato avvisato abbastanza … <br/> <br/> 3/10 Dopo aver visto il primo & quot; The Zombie Diaries & quot ;, ho voluto anche guardare la parte 2. Non perché sono rimasto molto impressionato dal primo, ma semplicemente perché è un film di zombi e perché amo tutte le cose zombie. <br/> <br/> Era dolorosamente chiaro che avevano un budget più grande dietro di loro questa volta in questa produzione, e questo ha davvero aiutato molto il film. Ora, detto questo, lasciatemi solo chiarire che l'intero punto di vista della videocamera a mano non è di mio gradimento. Quindi vedere un intero film attraverso questo punto di vista è stato per me un incavo nel godimento del film. <br/> <br/> Guardando la copertina del DVD penso a me stesso "che cosa …?" La copertina ha due saldature, sì, sono nel film. Tutto apposto. Ma poi sullo sfondo c'è una metropoli in rovina e in fiamme. Destra. Beh, non c'erano metropoli nel film. L'intero film è ambientato in una base militare, in una foresta, in un piccolo villaggio e in un bunker militare! Andando avanti, di fronte a questa fatiscente metropoli c'è un vasto esercito di zombi. Di nuovo cosa? Non c'erano molti zombi nel film. Dai! La copertina del DVD è stata una truffa totale! Aveva poco a che fare con il film vero e proprio, ed è un trucco economico per attirare la gente. <br/> <br/> Gli zombi in "World of the Dead" & quot; avrebbe potuto essere fatto di più per farli sembrare degli zombi. In pratica erano solo persone con alcune ferite qua e là. L'intero gore e l'effetto di decomposizione grave mancavano e rendeva gli zombi più simili ai buffoni ubriachi che inciampavano. <br/> <br/> Avendo visto "World of the Dead" & quot; ora posso cancellarlo dalla lista, e posso dire che non è un film di zombi che guarderò una seconda volta, perché non aveva un vero fascino e non aveva abbastanza contenuti per renderlo degno seconda visione. & quot; Mondo dei morti & quot; è buono se sei un appassionato di zombie e devi solo guardare i film di zombi per il gusto di farlo. Oltre a questo, c'è poco di nuovo da vedere in questo film. Una banda di soldati e civili sopravvissuti si è rifugiata in una caserma militare. La vita è dura e brutale, ma la speranza appare quando una comunicazione di alto livello viene ricevuta da una base militare sulla costa, che racconta di un santuario in altre parti d'Europa … <br/> <br/> Proprio come sembra essere arrivata la salvezza, la base subisce una schiacciante sconfitta per mano degli zombi. <br/> <br/> La manciata sopravvissuta di truppe e civili si dirige verso la costa per scoprire la verità dietro il messaggio. Il loro pericoloso viaggio li porta attraverso un paesaggio ormai infido e devastato dalla morte, dove i morti viventi sono numerosi e vagabondi banditi impongono il loro senso malevolo di ordine e legge. <br/> <br/> Quello che segue è un viaggio nell'inferno e una disperata battaglia contro ogni aspettativa per la stessa sopravvivenza della razza umana, e quei due olandesi alla fine ….. <br/> <br /> Il primo film non è stato molto buono, ha fatto i suoi soldi perché aveva una buona copertina di DVD, quindi, si poteva immaginare quanto male pensavo sarebbe stato. <br/> <br/> E per essere giusto, è buono come il primo, ma nella mia mente, le mie aspettative si sono abbassate così tanto, mi sono divertito un po 'di più. <br/> <br/> La recitazione è tutt'altro che buona, e l'unica che ha avuto un impatto su di me è stata la ragazza che ha un cinema che porta il suo nome a Londra, perché è stata facile da guardare. <br/> <br/> Il resto del cast sembra solenne verso la telecamera e ogni tanto correre in alcuni Zombi dall'aspetto molto depresso. <br/> <br/> La mia scena preferita però in tutto il film è stata quando il gruppo ha sprecato quantità copiose di munizioni sugli zombi più lenti del mondo, quando avrebbero potuto facilmente passeggiare anche se il molti di loro. <br/> <br/> T Il film ha un piccolo tocco ironico post moderno alla fine, ma ho cura di me quando i falsi effetti sonori dei jet da combattimento hanno preso il sopravvento sugli altoparlanti. <br/> <br/> Vale la pena guardare, ma guarderai il tuo orologio alcune volte.
synchroplyefroz Admin replied
359 weeks ago