synchroplyefroz Admin replied

358 weeks ago

Il Risolutore

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film poliziesco poliziesco non offre altro che una possibilità di vedere la star d'azione Vin Diesel commuoversi per la morte di sua moglie (nel più banale e derivato delle circostanze), quindi cercare incessantemente i "tipi di spacciatori di droga". quello ucciso qui. Il regista F. Gary Gray inietta nulla di interessante o originale nello scenario faticoso tranne Diesel, l'ultimo duro ragazzo di Hollywood. Devo ammettere, però, che Vin sta convincendo a dare un pugno a qualcuno, qualcosa che sembra essere un atto fondamentale per lui. Non convincente e non coinvolgente.
Ok, questo film è un successo pieno di azione, ma devi seguire perderti un passo in cui il film è finito per te, stare con esso e questo film sarà tra i primi 7 o 8 … Vin Diesel cullato in questo comune! /> <br/> Il voto è il migliore 7
Niente come un buon film di vendetta. Vin è un agente della DEA che abbatte la testa del principale cartello della droga in Messico. Poi viene attaccato a casa sua e sua moglie viene uccisa. Si mette sulle tracce per scoprire chi ha ordinato il colpo e usa persino l'uomo che ha consegnato alla giustizia per la sua strada. La trama era ben fatta, ci sono stati alcuni colpi di scena che sono stati inaspettati se non ci hai pensato, cosa che non ho fatto perché sono stato attratto dalle scene emotive che ti trattengono nel momento. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che la fine è stata molto veloce - sembrava che pensassero fosse giunto il momento di finirla. C'era un posto dove pensavi che potesse finire, ma non lo fece. Presumi che ci sia più eccitazione interessante a venire, poi 8 minuti dopo è finita e ti chiedi come sia successo tutto ciò. È come se gli scrittori fossero andati in sciopero proprio alla fine. Nel complesso, comunque, un film decente.
Penso che A Man Apart sia un film piuttosto bello, ma quando guardi i trailer e tutto il resto, non è assolutamente quello che ti aspetteresti che fosse il film! A Man Apart parla di DEA Sean Vetter (Diesel) che tenta di vendicare l'omicidio di sua moglie, con l'aiuto del suo compagno di squadra (Tate). <br/> <br/> A Man Apart, quando ne ho sentito parlare per la prima volta e ho visto il i trailer pensavano che sarebbe stato un film geniale, sai, tutta quella sparatoria, azione, violenza … ma non lo era, era più del film se fosse bello, ma non lo era (come se avessero appena tagliato tutti i pezzi e spremuto in un trailer di 2 minuti), è il tipo di film in cui il regista sta semplicemente trascinando il film con un po 'di intensità ogni tanto, o con la violenza come ogni 10 minuti! Penso anche che la valutazione MPAA sia un po 'imbarazzante, anche perché la sua Rated R per Strong Grpahic Violence, ben secondo me, l'unico punto di violenza che vediamo è quando Vetter (Diesel) batte il dealer. <Br / > <br/> Ma in conclusione penso sia nel complesso un buon film, non raccomandato per i giovani, ma è necessario guardare questo film dall'inizio altrimenti non capirai cosa sta succedendo o quale sia la causa di ciò. < br /> <br/> A Man Apart è, nel mio caso, un film enormemente sottovalutato!
Vin Diesel non ha fatto nulla di più di un costante declino da quando è uscito Pitch Black. <br/> <br/> Un uomo a parte è stato stupido, punto. Di solito cerco di dare ai film un beneficio del dubbio, ma questo era semplicemente … stupido! L'inutile potrebbe essere una parola migliore ma fudge. <br/> <br/> Vin dovrebbe sedersi e chiedere a qualcuno che cosa sono i buoni film. Questo film è uno che cerchi di guardare mentre giochi a carte o fare i compiti o qualcosa del genere. È così semplice, prevedibile e noioso. Cliched, cliché, cliché e tsk, tsk, tsk, vergogna su Vin per essersi permesso di essere in questo film. Aspetta che esca in DVD. Allora probabilmente ti starai dicendo come Vin ha fatto & quot; Sei entrato nella mia casa? & Quot; sentirsi offeso –- che linea terribile! 3 su 10

S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine 2 download movie freeEpisode 1.247 full movie in italian 720p downloaditalian movie download GintamaJustice League: Doom download di film mp4L'ultima sfida di Bruce Lee online freeL'immortale song free downloadAliens Among Us torrentRunning Eagle Challenge sub downloadLego Star Wars: The Freemaker Adventures download di film mp4Sesso in faccia full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 277 weeks ago by synchroplyefroz
Please log in to post a reply.