synchroplyefroz Admin replied

359 weeks ago

Animal - Il Criminale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 & Quot; animale & quot; è molto meglio di quanto valga qui … È un lavoro potente. La cosa migliore sono le grandi esibizioni di Ving Rhames e Terrence Howard, tra cui un bel ruolo di supporto della leggenda del calcio Jim Brown. È vero, i valori di produzione qui sono molto bassi, ma in termini di storia e soprattutto di recitazione, è una grande cosa da guardare. Non si basa su stereotipi, ma mostra scene importanti della vita nel quartiere, della vita criminale e delle scelte. C'è un po 'di violenza in esso, ma non è la parte centrale del film. Riguarda principalmente lo sviluppo dei personaggi. Penso che con un budget maggiore & quot; Animal & quot; avrebbe avuto una risposta critica molto più alta. Mi è piaciuto molto, ho pensato che la sceneggiatura e la trama fossero abbastanza decenti, ma la parte più impressionante è stata la potente interpretazione di due dei più grandi attori afroamericani oggi - la nomination per il premio Terrence Howard e, naturalmente, Ving Rhames. Consiglio vivamente questo, non lasciatevi ingannare dalle valutazioni.
Film incredibile uno dei migliori film che ho visto nella mia vita, Ving Rhames ha interpretato la parte in modo eccellente. Il film inizia con un film di gangster sporco, ma il film finisce con un messaggio positivo su come le persone di colore siano intrappolate nella sindrome del linciaggio di Willie. Il film spiega come mantiene i neri in una costante mentalità da schiavo che trattiene i neri di generazione in generazione e come liberarsene. <br/> <br/> La storia mostra la dura realtà della vita che cresce sulle strade , che è rovinato da pistole e droghe e come può essere difficile cambiare la tua vita e chi ti circonda.
Wow. Ero felice di aver noleggiato questo film. In realtà è solo un caso che i miei figli adolescenti e io ci sedessimo e guardassimo questo film insieme. Non lo facciamo spesso, ma & quot; Animal & quot; ci ha dato molto a cui pensare. La performance di Ving Rhames è stata la migliore, finora! Mi piace il fatto che vediamo il lato del criminale che la maggior parte dei film non mostra, una persona che davvero vuole davvero cambiare da ciò che era e in che cosa è il suo vero scopo nella vita. Terrence Howard, ovviamente, respira sempre la vita e la realtà nei suoi personaggi. Mi dispiaceva per il suo personaggio come, ancora una volta, vediamo la realtà che i giovani uomini afro-americani, anche se esortati a crescere molto velocemente di fronte alla presa della grande responsabilità di dirigere la famiglia (perdonare i malumori), hanno ancora questo ragazzino dentro di loro che ha sete / grida di essere un bambino piccolo, tenuto e amato. Tutti gli attori erano fantastici, la sceneggiatura era fantastica e la scena di Ving Rhames in cui rientra nella sua infanzia è superba. So che i miei figli furono così influenzati da & quot; Animal & quot; perché abbiamo parlato circa 20 minuti dopo che il film è finito sulla lettera di Willie Lynch e i ragazzi hanno fatto domande e io ho risposto nel miglior modo possibile. Sono rimasto così impressionato da & quot; Animal che settimane dopo ho cercato di acquistare una versione VHS per almeno un'ora in una casa in affitto di un film locale. Sono rimasto deluso di non averlo trovato su VHS. Vai a vedere Animal, è fantastico.
Quando il violento gangster James & quot; Animal & quot; Allen (Ving Rahmes) viene arrestato e mandato in prigione, suo figlio adolescente Darius (Terrence Howard) viene lasciato con sua madre, ma viene assassinata e il ragazzo viene cresciuto da solo per le strade, diventando un criminale. Mentre si trova nella prigione corrotta, Animal lavora per il potente prigioniero Kassada (Chazz Palminteri), ma quando incontra il rivoluzionario Berwell (Jim Brown), la sua visione della vita cambia. Animal viene rilasciato in libertà vigilata e cerca di avere una vita retta, ma il suo passato e la sua fama lo perseguitano, mentre vede che Dario sta seguendo il suo percorso in una vita criminale. <br/> <br/> "Animal" è un buon film, ma la storia non ha sorprese, mostrando le difficoltà di un uomo di mezza età che ha trascorso metà della sua vita in prigione per rigenerarsi. Il suo ambiente e i suoi amici lo condannano a una vita bassa. Il cast è eccezionale e Ving Rhames ha una performance straordinaria in un ruolo su misura per lui. Il mio voto è cinque. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Animal & quot;
Ho visto il film in classe e devo scrivere un articolo su come l'ho percepito. Mi sono preso il tempo di leggere molti dei tuoi commenti e molti di voi hanno ragione, è un film eccellente. La parte che mi ha colpito è che molte persone non capiscono perché le cose accadono nel modo in cui lo fanno. Hai il diritto di dire che il lavoratore non va nei centri urbani per comprare droga. Dovrei essere in disaccordo con te. Vengo dalla città e lo vedo tutti i giorni. Ho perso tanti amici per le strade. È triste a dir poco. Ma la vera parte triste è che questo modo di vivere è chiamato "sopravvivenza"; da dove vengo. Questo film è per mostrarci che inizia a casa, per volere di meglio per te e per i tuoi figli.

When the violent gangster James "Animal" Allen is arrested and sent to prison, his teenage son Darius is left with his mother, but she is assassinated and the boy is raised alone on the stre
007 - Thunderball: operazione tuono full movie in italian 720pFlying Punjab download moviesStar Wars: Knights of the Old Republic full movie download in italianDownload italian movie Rua AugustaKing Solomon's Mines - Il tesoro maledetto hd full movie downloadChocolate full movie online freeMission Istaanbul: Darr Ke Aagey Jeet Hai! downloadStar Wars download torrentMaximum Force full movie in italian free download mp4The Phantom full movie hd download

last edited 277 weeks ago by synchroplyefroz
Please log in to post a reply.