b0e6cdaeb1 A questo punto penseresti che il sistema Nielson non sarà più utilizzato per decidere cosa guarderanno milioni e milioni di persone. Soprattutto se si presta attenzione a come Youtuber è diventato famoso. Ogni individuo conta, non 1 spettatore conta per un milione. <br/> <br/> Ma a parte questo. Questo spettacolo è uno spettacolo molto sottovalutato con tonnellate di suspense, diversità, azione e una storia incredibile. Questo spettacolo deve continuare così possiamo vedere se c'è una guerra tutta fuori e il risultato se la guerra accade. Ama tutti i personaggi e il forte messaggio della famiglia. Grande spettacolo, spero che continui.<br/> <br/> Mi piace come la rivalità tra fratelli possa portare a Carlos a segregarsi con il proprio esercito. Difenderà il nome di famiglia o creerà il suo? Spero che Javier tiri fuori il presunto capo del cartello. L'esperienza di Daniel influenzerà la vita pulita che ha idealmente desiderato? E chissà cosa accadrà quando la fortuna di Ryan sembra essersi attenuata. Questo spettacolo potrebbe essere stato considerato OK 10 anni fa, ma con così tanta televisione fuori oggi, Gang Related si sente vecchio e polveroso. I dispositivi di trama sono stati recuperati da Miami Vice e poi cosparsi di tocchi di CSI Miami. Se questo ti eccita, per favore sii mio ospite, ma sono rimasto molto deluso da questo pilota. Troppo in legno, troppe spiegazioni, troppi cliché, conditi con quella strana "chiazza di petrolio" la qualità che la TV di rete pensa coprirà una sceneggiatura debole. Voglio dire, & quot; Fishscale & quot; referenziato come qualcosa di nuovo, è stato usato per gli ANNI! Non è nuovo, e io sono una donna bianca di mezza età nel nord-ovest, quindi se so che è stanco, non posso essere l'unico. Sono un po 'sbalordito dal fatto che qualsiasi potere che si è seduto e abbia deciso che questo è stato abbastanza buono da presentare mentre programmi come The Americans, Fargo, GOT, The Blacklist, Orphan Black, ecc. Stanno mostrando come si può fare meglio. Pensa che ci potrebbe essere troppa Fishscale passata nelle riunioni di corp. O, almeno, il pilota - visto che è tutto quello che ho visto finora. <br/> <br/> Come un altro recensore, circa 17 minuti mi sono quasi arreso e ho smesso di guardare, ma ho finito per farlo attraverso l'intero pilota. Ho seguito e apprezzato Ramon Rodriguez, Jay Hernandez, Sung Kang e Cliff Curtis per YEARS, sono fan di tutti e quattro e questo è il motivo principale per cui ho guardato questo … <br/> <br/> Ma chiunque sia il cast di HELL RZA dovrebbe essere bandito dal lavorare nel settore dello spettacolo per tutta la vita. Non può recitare per merda, le sue parole sono spesso distorte al punto che non puoi capire un quarto di quello che sta dicendo, ed è così incredibile in ogni scena in cui si trova, ti butta fuori da quale coinvolgimento emotivo tu hai investito in quella scena - o anche nella serie. <br/> <br/> Aggiungi a questo stereotipo lo stereotipo, mescolalo con molta violenza (che, immagino, dovresti aspettarti in una serie chiamata & quot ; Gang Related & quot;), e anche un personaggio principale che non ti piace o non prova empatia perché lui (beh, niente spoiler qui, se hai visto il pilota, sai cosa intendo) … e tutto questo aggiunge fino a un pilota debole che sta per avere un moooolto da fare per durare come una serie. Non sono sicuro che guarderò anche l'episodio due. <br/> <br/> DAVVERO anche piacere questo. Accidenti. Mi sono davvero divertito! Ho dovuto scrivere una recensione perché tutti ci odiavano. Mi ha tenuto sul bordo del mio posto! Non avevo idea di cosa aspettarmi! Mi piace molto il personaggio principale e ho pensato che ha fatto un lavoro fantastico! È un ruolo difficile da giocare! Ci sono davvero entrato. Non credo ci sia uno show come questo. È unico nel suo genere! È davvero pesante, secondo me, perché ci sono enormi morti e non segue le norme di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. È là fuori! Sono già un grande fan e giovedì sera è diventata la mia serata preferita! Ottimo lavoro a tutti voi che lo mettete insieme e spero che finisca bene come è iniziato! Sono così felice di avere un'altra grande serie da seguire! Che giro !!! Il problema con & quot; Gang Related & quot; è che cerca troppo difficile essere un serio programma televisivo. La trama trys per imitare la mossa "The Departed", con poliziotti, bande e talpe nel dipartimento di polizia. Il problema è che questa storia è abbinata a sequenze d'azione intransigenti, buona azione, ma non realistica. Fondamentalmente è come provare a pubblicare la trilogia di Padrino con scene d'azione di un film di Jackie Chan. Solo perché due cose sono buone quando sono separate non significa che siano buone quando le combini. <br/> <br/> Nel complesso né la trama né le scene d'azione sono buone, e combinate entrambe non sono adatte a l'un l'altro. I miei più grandi problemi sono gli errori di azione e di storia, qui un paio di loro: -HIV si dice che sia trasmissibile tramite il contatto. Questo è sbagliato, 50 anni fa le persone infettate da questa terribile malattia hanno lavorato sodo per spiegare alle persone non infette che non rappresentano un pericolo per il pubblico. Una serie televisiva nel 2014 dovrebbe essere … più sensibile quando si tratta di un argomento del genere. <br/> <br/> -la polizia sa di una rapina, interrompe la rapina e arresta 18 membri della banda, questo è ritratto come un enorme successo. Il fatto che 3 civili morti durante questa rapina non è menzionato. Avrebbero potuto salvare 3 vite, ma scelgono che è meglio uccidere 18 membri di una gang piuttosto che salvare 3 innocenti. WTF? bel lavoro. <br/> <br/> -l'eroe è investigato dagli affari interni. Ha mentito a loro nel suo primo rapporto. Il problema è che le sue bugie sono terribili. Ha nascosto che il suo compagno era ubriaco nel momento in cui è stato ucciso, una cosa che sarebbe stata rilevata durante l'autopsia (btw, in qualche modo non è stata rilevata). Ha mentito su quanto tempo è passato tra i primi 3 colpi al suo compagno e tra il tiro contro di lui. Ha detto 7 secondi mentre era 58. Non sarebbe stato un problema per lui dire qualcosa come 30 secondi, a nessuno sarebbe importato. <br/> <br/> In generale, tutte le tensioni in questo show televisivo sono create da errori stupidi da parte dei personaggi principali. Ma cerca ancora di essere una serie televisiva di cop-gang-tal-story. Dovrebbe essersi concentrato su una cosa: l'azione o la storia.
synchroplyefroz Admin replied
360 weeks ago