synchroplyefroz Admin replied

360 weeks ago

The Big Bang

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Il detective privato di Los Angeles Ned Cruz (Antonio Banderas) viene interrogato dal LAPD Detectives Poley (William Fichtner), Frizer (Thomas Kretschmann) e Skeres (Delroy Lindo). Cruz è cieco dopo essere stato colpito in faccia e chiede molte volte se & quot; è viva & quot ;. Cruz spiega agli investigatori che dopo un caso perduto del suo cliente e della stella hollywoodiana Adam Nova (James Van Der Beek), è stanco e torna nel suo ufficio per riposare. All'improvviso, il pugile lavato Anton 'The Pro' Protopov (Robert Maillet) arriva nel suo ufficio per assumerlo per trovare la sua fidanzata scomparsa ed ex spogliarellista Lexie Persimmon. Cruz ricorda che cinque anni fa, il gangster russo Skinny Faddeev (Bill Marlowe) gli aveva donato 30 milioni di dollari di diamanti nel sangue per perdere una battaglia contro suo nipote. Tuttavia, Anton ha ucciso il nipote con un pugno e quando Skinny è stato trovato morto, è stato condannato alla vita. Mentre è in prigione, Lexie gli scrive duecentosessanta lettere e si innamorano l'una dell'altra. Quando un criminale confessa l'omicidio di Skinny, Anton viene rilasciato ma non trova Lexie. <br/> <br/> Ned Cruz inizia le indagini e trova un indizio che Lexie potrebbe trovarsi a San Celeritas, nel New Mexico. Cruz nota che una Lincoln nera lo sta seguendo e crede che la mafia russa lo stia inseguendo. Tuttavia, si dirige sul posto e nel Constant Coffer di Planck, ha una relazione con la cameriera Autumn Reeser (Fay Neman) che lo aiuta. Dopo aver letto le lettere, Cruz diventa ossessionata da Lexie. Quando Cruz viene invitato a cena con il delirante milionario Simon Kestral (Sam Elliott), viene presentato a sua moglie Julie Kestral (Sienna Guillory) e al fisico geek Niels Geck (Jimmi Simpson) e crede di aver risolto il caso. Tuttavia, nulla è ciò che sembra essere e Cruz scopre la verità solo quando è tardi. <br/> <br/> "The Big Bang & quot; è una storia poliziesca strana ed elegante con un inizio promettente e una buona svolta verso la fine. Tuttavia, la parte in cui Ned Cruz incontra Simon Kestral è noiosa e un disastro completo e la conclusione è terribile. La cinematografia e la colonna sonora sono molto belle. Il cast ha buone prestazioni ed è sempre bello vedere William Fichtner. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Morte por Encomenda & quot; (& quot; Morte per ordine & quot;)
Sono un appassionato di film casual, non un esperto di generi o critico d'armadio. Non posso parlare ai sottotitoli o sottotitoli dei film. Tutto quello che posso dire è quello che pensavo. <br/> <br/> Il Big Bang è apparso su Netflix in streaming alcuni giorni fa e da quando aveva Banderas in esso l'ho gettato nella mia coda. Non avevo idea di cosa si trattasse, non avevo idea di quando fosse stato pubblicato o di quanto fosse bello al botteghino. Ho solo pensato che non poteva essere peggio di & quot; Ecks vs. Sever & quot ;. <br/> <br/> Dieci minuti in I sono stato catturato. So che ad alcune persone non piacerà lo stile visivo estremo, la giustapposizione e il moderno stile Nior, ma l'ho trovato interessante. Per quanto riguarda la trama, ho continuato a indovinare (sbagliato) fino alla fine. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione ho pensato che fosse buono. Banderas I (quasi) piace sempre. Sienna Guillory di cui non avevo mai sentito parlare e Sam Elliot in un ruolo che non avrei MAI immaginato. Il film è pieno anche di bravi attori di supporto. Thomas Kretschmann, Bill Duke, William Fichtner e mossa. Tutti fanno un buon lavoro. <br/> <br/> Per me è stato il personaggio stravagante di Fay Neman interpretato da Autumn Reeser. Lei e Banderas condividono la più bella scena d'amore di sempre e ridefiniscono i fanatici della fisica. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film e lo guarderò di nuovo. È strano ma avvincente e vale un'ora e mezza.
Ho guardato questo film per due motivi, in primo luogo, mi piace la serie TV & quot; The Big Bang Theory & quot ;, e in secondo luogo, mi piace guardare la maggior parte dei film di Antonio Banderas. A parte questo, non avevo idea di cosa aspettarmi. <br/> <br/> Il film inizia abbastanza bene e per circa 40 minuti circa si intesse una trama leggermente interessante. Dopo un certo punto il film prende alcune svolte confuse in cui lo spettatore si chiede come la nuova direzione si allineerà con la trama che è stata tessuta in precedenza. Il climax, in cui viene rivelata la trama, è sorprendentemente buono. Però, il finale, dove i due percorsi separati che il film aveva preso sono riuniti è, a mio parere, abbastanza zoppo. <br/> <br/> La recitazione è abbastanza buona. Antonio Banderas e William Fichtner sono bravi attori e fanno un lavoro decente. Anche il resto del cast non fallisce. Alla fine, è la sceneggiatura che è una delusione. Forse è sembrato fantastico sulla carta e ha perso il suo fascino quando è diventato vivo sullo schermo. <br/> <br/> Un'altra cosa. La sceneggiatura in qualche modo porta in gioco la fisica nucleare. Perché o fino a che punto è la domanda che è probabile che lo spettatore chieda al termine del film. Quando un elemento forte come la scienza, la matematica o la religione deve essere introdotto, credo che renderlo centrale per la trama possa ripagare i dividendi migliori. Ad esempio, & quot; Pi & quot; di Darren Aronofsky o & quot; Ritorno al futuro & quot; film. <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di un thriller medio con frammenti di scienza. Non è esattamente una perdita di tempo, se ti capita di vederlo in TV. Altrimenti, non andrei fuori dal mio modo di acquistare o noleggiare un DVD. Non ti manca nulla.
Non vedevo l'ora di vedere questo film perché di solito sono impressionato da Banderas e Neil come attori. Anche visivamente il film è impressionante, con un tocco affascinante sul genere "film noir" perché il film è girato a colori e non B & W. Detto questo, ho visto questo e LA Confidential in B & amp; W ed entrambi catturano ancora l'essenza e l'atmosfera del noir classico degli anni '40 e '50. Tuttavia, mentre mi sistemavo per guardare The Big Bang, letteralmente in pochi minuti ho iniziato a tremare al linguaggio aspro e non necessario che viene fuoriuscito dagli attori. Perché preoccuparsi di creare un trattamento incredibilmente visivo e poi riempirlo di parolacce. Per me rovina solo l'atmosfera visiva. Ora posso giurare come un marinaio buono come il prossimo, ma a volte, proprio non voglio sentirlo.
La trama di base è la stessa del romanzo di Raymond Chandler e di due film precedenti (Murder, My Sweet con Dick Powell e una versione successiva con Robert Mitchem). Bandaras suona un occhio privato simile a quello di Philip Marlowe, assunto da un enorme ex-pugile ed ex detenuto per trovare la sua fidanzata perduta. Viaggia da Los Angeles fino alla fine in Messico, ma lungo la strada incontra un assortimento di personaggi interessanti, viene picchiato molto, e viene coinvolto nella ricerca dei diamanti persi e del significato dell'universo.Bellissimo uso surreale di colori e un sacco di effetti sullo schermo verde. Alcune macchine classiche. Elementi di David Lynch e The Big Lubowski pure. Molto divertente e davvero unico.

A private detective is hired to find a missing stripper, but the job turns complicated when everyone he questions ends up dead. From the mean streets of Los Angeles to the desolate desert of New Mexic
Class of Nuke 'Em High Part 3: The Good, the Bad and the Subhumanoid full movie kickass torrentIl cacciatore di zombie film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload Black Lagoon full movie in italian dubbed in Mp4download Far Cry 3: Blood DragonDevil May Cry 3: Dante's Awakening online gratuitoThe Take OffThe Ghoul sub downloadthe Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma full movie in italian free downloadmalayalam movie downloadInuyasha the Movie - La spada del dominatore del mondo in italian free download

last edited 277 weeks ago by synchroplyefroz
Please log in to post a reply.