3a43a2fb81 Come dice il titolo, questa è semplicemente una delle peggiori continuazioni di una storia che abbia mai visto. Ero estremamente entusiasta di vederlo, e ho provato tutto il film a piacermi, ma J.J. Abrams ha macellato questo film al di là del risparmio. Una recitazione terribile, truccata da quasi tutti i personaggi, una copia dritta del materiale e delle immagini della trama dei precedenti episodi di Star Wars, e alcuni effetti abbastanza francamente generosi per la forza. I personaggi che hanno scelto sembravano fuori posto e hanno ucciso Han Solo, che era una delle uniche grazie salvifiche del film. Una delle parti più ridicole del film è stata il fatto che Rey è stata in grado di scoprire che aveva la forza, e quindi usarla con competenza entro lo spazio di circa 5 minuti. L'intero film sembrava una pira funebre per tutto ciò che ha reso grande Star Wars. 32 anni dopo finalmente vediamo cosa succede dopo il ritorno di The Jedi, e otteniamo questo film … lo renderò un po 'breve e al punto. & lt;. & lt; <br/> <br/> Questo film era OK al meglio. Ho dato un 3 su 10 solo perché gli effetti erano di prim'ordine. <br/> <br/> Il cast del cattivo è stato assolutamente atroce sia negli attori che nel modo in cui il personaggio è stato scritto. Soprattutto Kylo Ren, che deve essere il peggior Sith che abbia mai visto nella storia di Star Wars. La sua geniale idea è stata quella di creare un bambino problematico con problemi di gestione della rabbia? Ottiene un premio per aver fallito così tanto, sul serio. <br/> <br/> La trama era troppo dannatamente simile a Star Wars Episodio 4 Una nuova speranza, e in pratica si sentiva rimaneggiata per placare i bambini nostalgia che continuavano a piangere per molti anni per un film di Guerre Stellari esattamente come nell'episodio 4. Bene, finalmente hai ottenuto ciò che volevi, spero che tu sia felice. Molti di noi non lo sono. Come al solito, rilanciare ciò che ha funzionato prima è stata la tendenza in corso per i 10 anni passati a fare soldi facili. Quindi non sono minimamente sorpreso che ciò sia accaduto, ma deluso dal fatto che sia stato fatto per questo franchise. <br/> <br/> Anche il combattimento con la spada laser è stato atroce.Rey ha una specie di scusa dato che non ne ha mai usato uno fino a quel giorno. Ma Kylo Ren non ha nessuna scusa che agita la spada laser come un Ogre che alza un bastone. Essendo un fan di Star Wars a lungo termine, è stato troppo doloroso da guardare e sono rimasto estremamente deluso. <br/> <br/> C'erano anche molte parti nel film in cui si sentiva come se le scene venissero cancellate per lasciare spazio al cinema limiti. Se fosse davvero così, allora avrebbero dovuto dividere il film in parti. Preferirei farlo piuttosto che saltare lo squalo per fare in modo che tutto andasse bene in un budget di tempo. <br/> <br/> Ciò che ha fatto tremare di più la mia catena, è stato che alla fine abbiamo finalmente visto Luke Skywalker, E NON HAI ALTRE LINEE DI DIFFUSIONE! Sul serio!? A cosa pensavi la gente? <br/> <br/> Appena uscito dal cinema, ho lasciato che tutti quelli che conosco non si precipitassero al teatro per andare a vedere questo film. L'ho valutato come un noleggio Red Box al meglio. Molte persone erano d'accordo con me e avevano anche gli stessi problemi. Spero davvero che intensificheranno il loro gioco con il prossimo episodio, altrimenti non credo che la Disney continui con successo questo franchise. Il reboot di Star Wars da parte dell'esperto del remake JJ Abrams gli ha giustamente guadagnato il soprannome Jar Jar Abrams (perché anche George Lucas non è innocente in tutto questo dopo essere stato incassato nell'impero del remake delle corporazioni Disney). Tuttavia, il problema più grande è il capitalismo e la necessità di ingannare costantemente le persone con i loro prodotti con poca qualità e con un enorme marketing, la qualità è dannosa. <br/> <br/> Le persone, svegliano e annusano rose fuori nel mondo reale. È molto più piacevole che pagare per questi prodotti aziendali da gente come Jar Jar e i suoi capi del tesoro. <br/> <br/> PS: La prossima volta fai girare una bella ragazza nei tuoi film. Almeno, è qualcosa. Sentivo che sarebbe stato un film deludente. Il titolo e l'enorme marketing che arrivano prima della prima uscita lo hanno annunciato. Speravo davvero che avrei trovato qualcosa di simile, ma non era il caso: - cattiva recitazione, - storia di copia incolla, - nessun nuovo personaggio interessante, - le scene di combattimento sono zoppe, <br/> <br/> The la più grande delusione era il signore dei sith; Mi aspettavo davvero di vedere un nuovo personaggio almeno con la metà della presenza di Vader ma l'attore e il personaggio sono zoppi. <br/> <br/> La storia è solo una copia di zoppa; aggiungendo niente di interessante. <br/> <br/> Sono stato convinto da un amico ad andare a vederlo con un cuore aperto e ho completamente cancellato le mie premonizioni riguardo al nome e al "troppo marketing per questo" ma sono totalmente deluso. <br/> <br/> Avrei scritto, di gran lunga, una storia più interessante di questa. Lo amo! Non posso elogiare abbastanza Sat là per 2 ore come un bambino piccolo sulla mattina di Natale <br/> <br/> I nuovi personaggi sono coinvolgenti, divertenti e umani, qualcosa che ora vedo che mancava dai prequel <br / > <br/> Sono abbastanza vecchio da ricordare di aver visto A New Hope al cinema quando è stato rilasciato, sono arrivato al cinema ieri sera con lo stesso senso di eccitazione. <br/> <br/> Felice di vedere che il suo dong bene, e ce ne saranno molte altre in arrivo vedo tristemente che ci sono alcune persone in questa lista che trollano il film, voi ragazzi dovete lasciare andare il vostro odio, la vita è breve, dovreste sospendere l'incredulità lascia andare il tuo cinismo e goditi semplicemente te stesso, perché se lasci che questo film ti coinvolga, è semplicemente sbalorditivo … eccitante ed emotivo … pura e buona escamotismo vecchio stile … non è quello che è tutto su? <br/> <br/> Ben fatto JJ
synchroplyefroz Admin replied
360 weeks ago